Alvino polemico: “Elezioni presidente FIGC? Quanto sarà influenzato il campionato?”

Alvino polemico: “Elezioni presidente FIGC? Quanto sarà influenzato il campionato?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto sul suo profilo X, il noto giornalista Carlo Alvino ha commentato così le imminenti elezioni del nuovo presidente della FIGC: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. Quanto influirà sul campionato la “campagna elettorale"? Intanto l’arbitro Colombo che ha diretto Milan Napoli (ritenuto per questo direttore di gara di prima fascia) è designato per Verona-Inter ( designazione molto gradita a Marotta), il buon senso avrebbe voluto Massa a Verona e magari Colombo a Napoli e invece la logica del retro pensiero prevale a dispetto di tutti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. (fcinter1908)

Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. Sabato 23 novembre alle ore 15:00 la squadra di Simone Inzaghi sfiderà in trasferta l'Hellas Verona, nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A. (fcinter1908)

Alvino: “Verona-Inter, designato un arbitro gradito a Marotta, a pensar male ci si azzecca”

DATO – Finora l’Inter ha dovuto fare i conti con una fase difensiva piuttosto ballerina, ovviamente restando tra i confini nazionali. Intatti, in Serie A la squadra campione d’Italia ha già incassato 14 reti. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Verona-Inter: Acerbi titolare, Inzaghi riflette su Lautaro. Chi gioca al posto di Calha (L'Interista)

Carlo Alvino lancia un’accusa pesante sul proprio profilo X riguardo le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A, collegandole alle imminenti elezioni federali: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC (Napolipiu.com)