I biancorossi trovano Trento in Semifinale Scudetto.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Pallavolo Serie A SPORT

Piacenza 27.03.2025 – Sono Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Itas Trentino, Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova le quattro semifinaliste dei Play Off Scudetto. I biancorossi affronteranno in Semifinale l’Itas Trentino che aveva chiuso la Regular Season al primo posto in classifica. Chiusa la pratica Quarti di Finale in tre partite sia da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che Perugia rispettivamente con Verona e Modena, Trento e Lube hanno staccato il pass per le Semifinali chiudendo la serie rispettivamente con Cisterna e Modena in Gara 4. (Lega Pallavolo Serie A)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sfide di questa sera hanno visto i successi esterni di Trento e Civitanova, che dunque hanno chiuso 3-1 le serie in cui si trovavano di fronte rispettivamente Cisterna e Milano. (SportPiacenza)

Come due anni fa, sarà Trento l’avversario della Gas Sales Bluenergy nelle semifinali playoff scudetto: domenica 6 aprile scatterà la serie che promette emozioni forti e una battaglia senza esclusione di colpi, con entrambe le squadre pronte a scendere in campo per conquistare l’accesso alle finali. (Libertà)

VERONA – Una vittoria che vale l'ingresso fra le prime quattro del campionato, quelle che si contenderanno lo scudetto, e conquista anche un posto nelle prossime Coppe Europee. La Gas Sales Bluenergy Piacenza vince per la terza volta nel quarto di finale Play Off contro la Rana Verona e passa il turno. (Tuttosport)

Un match, quello di ieri sera all’Allianz Cloud, assolutamente da play off, con le due squadre che hanno lottato su ogni pallone per raggiungere l’obiettivo: da una parte Milano intenzionata a trascinare la contesa a gara 5 e dall’altra una Lube determinata a chiudere la contesa in 4 gare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Gas Sales Bluenergy ha conquistato la semifinale dei playoff scudetto e, il prossimo 6 aprile, affronterà una tra Trento e Cisterna, in campo mercoledì 26 marzo per gara 4 con la serie ora in favore dei dolomitici. (Libertà)

Le semifinali dei playoff Scudetto della Superlega di volley vedranno la Sir Susa Vim Perugia, detentrice del titolo, opposta alla Cucine Lube Civitanova e l’Itas Trentino affrontare la Gas Sales Bluenenergy Piacenza (News Sports)