Atalanta-Monza può essere la gara di Daniel Maldini: tra l'interesse della 'Dea' e un futuro tutto da scrivere

Luca Percassi non ha nascosto l'interesse dell'Atalanta per Daniel Maldini, osservato speciale oggi nelle gara del 'Gewiss Stadium'. Giovane e talentuoso, dal futuro (ma anche dal presente) assicurato: già queste caratteristiche basterebbero per giustificare le antenne drizzate dei grandi club per Daniel Maldini, sempre più in orbita 'élite'. L'esordio con la maglia della Nazionale non ha fatto altro che certificare la bontà del talento del figlio d'arte, che dopo qualche iniziale scetticismo si sta 'mettendo in proprio' discostandosi progressivamente dalla figura epica e leggendaria (e per questo 'ingombrante') di papà Paolo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, Furlani spiazzato dall’ultima notizia sul futuro di Daniel Maldini: l’Atalanta pensa all’ex rossonero L’Atalanta vuole davvero Daniel Maldini: il piano sulla scia di De Ketelaere, talento belga rivalutatosi proprio a Bergamo sotto la guida di Gasperini. (Milan News 24)

Maldini Juve, la dirigenza dell’Atalanta sarebbe già al lavoro per l’assalto al talento del Monza. Gli aggiornamenti di calciomercato Daniel Maldini, uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juve, sarebbe nel mirino dell’Atalanta. (Juventus News 24)

Il neo azzurro, nipote di Cesare e figlio di Paolo, da qualche mese è entrato nel radar di tutti i top club, ma la Dea sembra essere già avanti a tutti, per gli storici buoni rapporti con il Monza e con Adriano Galliani, vedi l’affare Pessina due anni fa, e per gli ottimi rapporti tra i Percassi e Paolo Maldini, accostato anche al club bergamasco lo scorso anno per un ruolo dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

Pronta l’offerta per Daniel Maldini: il Milan è ad un bivio

L’ultima idea dei bergamaschi, sarebbe quella di regalare nell’immediato un nuovo trequartista a Gasperini: un profilo che possa essere utilizzato nell’immediato e che, soprattutto, possa diventare un punto di riferimento anche per le prossime stagioni. (FantaMaster)

Non è passata inosservata ieri sera al Gewiss Stadium di Bergamo la presenza in tribuna d'onore, vicino all'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, di Maldini senior. Paparazzato e invocato da tutti, nerazzurri compresi. (Calciomercato.com)

Daniel Maldini è finito nel mirino di una big di Serie A: è pronta l’offerta per acquistarlo subito, il Milan ha due scelte (MilanLive.it)