Juventus, ufficiale l’addio di Soulé a titolo definitivo

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'addio di Soulé, passato a titolo definitivo alla Roma. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sull’addio di Soulé. Ecco il comunicato: “Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. È ufficiale infatti il passaggio del calciatore classe 2003 all’AS Roma. Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua senza sosta il lavoro di Giovanni Manna nel mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita. Il club non solo ha diversi giocatori da piazzare sul mercato ma lavora anche per mandare giovani in prestito, calciatori che – dopo un’avventura con la società Napoli – sono pronti a nuove sfide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma: le cifre dell'affare con la Juventus

Dopo l'annuncio ufficiale sul proprio sito la Juventus ha emesso un comunicato con le cifre esatte del trasferimento di Matias Soule alla Roma: "Juventus Football Club S.p.A. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano. L'accordo prevede un corrispettivo totale di 25,6 milioni di euro, da versare in quattro rate annuali. (ilBianconero)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)