È tornato Kvaravaggio ma non deve chiedere la luna ad Adl per rinnovare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto milioni compresi i bonus e una clausola rescissoria di 80 milioni di euro. È questa la proposta che ha presentato Mamuka Jugeli al ds Giovanni Manna per il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia. Una cifra importante. Un ingaggio da campione d’altri tempi. Una somma che va oltre l’’offerta che il Napoli gli aveva fatto qualche mese fa (6 milioni). Ha sparato alto l’entourage del georgiano. E non poteva essere diversamente. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri media
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista ha parlato del rinnovo di Kvaratskhelia. La situazione ancora non si sblocca e sembra simile a quella di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli ha saputo essere cinico, sfruttando quasi tutte le occasioni avute e mantenendo la porta inviolata per la settima volta in dieci partite. Questo è un dato fondamentale, soprattutto se poi in attacco hai gente come Lukaku e Kvara che la buttano dentro facilmente. (CalcioNapoli24)
L'entourage di Kvara nega la richiesta di 8 milioni: due gli ostacoli da superare "L’ultimo argomento è la trattativa di rinnovo di Kvara. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale nel summit di ieri il club partenopeo e l'entourage dell'attaccante georg (TUTTO mercato WEB)
Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli, le ultime L'edizione odierna di Tuttosport ha riportato alcuni aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia, (CalcioNapoli24)
Ci si riaggiornerà presto, però. C’è bisogno ancora di tempo per poter mettere tutto nero su bianco e per promettersi altre stagioni di successi insieme. (La Gazzetta dello Sport)