SERIE A: DUE TURNI DI SQUALIFICA A DAWIDOWICZ PER GOMITATA A SANABRIA
Calcio ora per ora Il giudice sportivo, dopo le partite della quinta giornata di Serie A, ha inflitto due giornate di squalifica con ammenda di 5mila euro a Pawel Dawidowicz del Verona, espulso durante il match contro il Torino "per avere, al 20 ° del primo tempo, a giuoco in corso, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria (Sanabria, ndr)". Un turno di stop e multa di 5mila euro a Frederic Guilbert del Lecce e Matteo Cancellieri del Parma (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
CALCIATORI – Due giornate di squalifica e ammenda di 5.000 euro per Pawel Dawidowicz (Verona); una giornata e ammenda di 5.000 euro per Frederic Guilbert (Lecce); una giornata per Matteo Cancellieri (Parma). (SalentoSport)
Il Giudice Sportivo ha deliberato sulle gare della quinta giornata di andata. Nessun giocatore del Genoa è stato squalificato ma De Winter è entrato in diffida e quindi al prossimo cartellino giallo il difensore belga sarà squalificato. (Genoa News 1893)
Dopo la quinta giornata di campionato, il giudice sportivo ha fermato per due turni Pawel Dawidowicz del Verona, per un turno Cancellieri del Parma e sempre per un turno, ma con ammenda di 5.000 euro Guilbert del Lecce (Udinese Blog)
Due turni di stop e un'ammenda di 5.000 euro per il difensore del Verona, Pawel Dawidowicz "per avere, al 20° del primo tempo, a gioco in corso, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un assistente" . (Tuttosport)
Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo al termine della 5ª giornata di campionato: due giornate di squalifica per Dawidowicz (Toro.it)
CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00 (Firenze Viola)