Nba, Cleveland ancora imbattuta: ritorno con vittoria per Fontecchio

Dieci le partite di regular season di Nba disputate nella notte italiana del 18 novembre. Continua la striscia di imbattibilità dei Cleveland Cavaliers alla loro quindicesima vittoria consecutiva dopo il successo 128-114 contro gli Charlotte Hornets, arrivato anche con l'assenza di Donovan Mitchell, tenuto a riposo in vista della sfida clou contro i Boston Celtics. Doppie doppie di Darius Garland (25 punti e 12 rimbalzi), Evan Mobley (23 e 11) e di Jarrett Allen (21 e 15). (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

I Cleveland Cavaliers hanno fatto la storia dell’NBA con la vittoria per 128 a 114 sugli Charlotte Hornets. Nonostante il record di imbattibilità, Cleveland ha avuto a che fare con una buona dose di infortuni all’inizio della stagione, dimostrando che le scelte più difficili richiedono la volontà più forte. (BasketUniverso)

Ty Jerome foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Nella notte, Cleveland ha abbattuto le resistenze anche degli Charlotte Hornets, vincendo con il punteggio di 128-114. I Cavaliers hanno fatto meglio dei Mavericks del 2002 e dei Celtics del 1957 con la loro quindicesima vittoria consecutiva in questo inizio di stagione. (NbaReligion)

NBA, Cleveland trova la quindicesima vittoria, Dallas vince anche senza Doncic

A Ovest, Okc supera 106-88 i Pelicans ed è in vetta. Sorridono anche Boston e i Lakers, che piegano Brooklyn (139-114) e Memphis (128-123), mentre vanno ko i Clippers, stesi 111-103 a Houston. (Sport Mediaset)

Partite e un certo qual numero di prestazioni da sottolineare nella notte NBA. Di materiale ce n’è tanto sui parquet d’America, anche perché, dalle superstar consolidate a chi sta emergendo nel panorama della lega professionistica a stelle e strisce, si è sostanzialmente coperto tutto l’arco di vent’anni di storia. (OA Sport)

Un'altra notte da favola per i Cleveland Cavaliers, che si sono imposti in casa contro i Charlotte Hornets e hanno fatto così registrare la loro quindicesima vittoria di fila. (Diretta)