Briatore sul podio Alpine a Interlagos: "Dentro al team abbiamo fatto pulizia, in Brasile fortunati"
Dietro alla spaventosa vittoria in rimonta di Verstappen dalla 17ª posizione a Interlagos, la grande notizia della gara in Brasile riguarda il clamoroso doppio podio dell'Alpine, con Ocon e Gasly che si sono piazzati alle spalle del fenomeno della Red Bull. Presentata ai nastri di partenza come la Cenerentola del Mondiale mostrando evidenti limiti tecnici, al quartultimo Gran Premio della stagione la scuderia francese ha sfruttato al meglio le pazze condizioni della gara per ritornare nei piani alti della classifica come non succedeva dall'anno precedente. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
L'impresa di Verstappen, più dell'ipoteca sul quarto titolo, lo mette di diritto nell'olimpo della Formula 1, dove stanno solo le leggende dello sport In inglese si definisce 'legacy', e si può tradurre come ciò che rimane di un atleta nell'immaginario collettivo dopo il suo ritiro. (Sky Sport)
Sassari. (SARdies.it)
E’ un braccio di ferro questo finale di stagione. (Sky Sport)
E prende di mira i giornalisti inglesi con una battuta tagliente: "Non li vedo, sono dovuti correre in aeroporto?" (Fanpage.it)
Al termine della gara vinta ad Interlagos, il leader del Mondiale della Formula 1 2024 Max Verstappen ha spiegato che c'è stato solo un pilota che non è riuscito a superare in pista e che quello aveva inizialmente bloccato la sua rabbiosa rimonta che lo ha portato a trionfare nel GP del Brasile partendo dalla diciassettesima casella della griglia di partenza. (Fanpage.it)
MAX VERSTAPPEN: VOTO 10, Torna marziano dopo mesi di latitanza dal podio alto e tramortisce il rivale nella corsa al titolo con una performance che vale appunto colpo del ko, quello che Max potrebbe in modo molto appropriato sferrare sul ring di Las Vegas. (Sport Mediaset)