Roma-Cagliari, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Konè, tanti dubbi in attacco

Roma-Cagliari, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Konè, tanti dubbi in attacco

Torna dal 1' il centrocampista francese out contro il Bilbao, rivoluzione in attacco per Ranieri Foto Romanews.eu ROMA CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – La Roma torna in campo a pochi giorni dalla cocente eliminazione in Europa League. I giallorossi alle 16 affrontano il Cagliari a caccia del 13° risultato utile consecutivo in Serie A. Tanti cambi per Claudio Ranieri rispetto al match di giovedì. Sulle fasce torna Alexis Saelemaekers tra gli “esclusi” del San Mames. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

(CalcioNews24.com)

Lui non si discute, si ama, anche nelle disgrazie. Non sarà una notte al San Mamès a cancellare i miracoli realizzati sotto i nostri occhi e oggi dovremo sostenerlo particolarmente, perché dei suoi tre amori calcistici due si affrontano l'uno contro l'altro all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Sono trascorsi quasi 10 mesi ormai da quando Claudio Ranieri sedette per l’ultima volta sulla panchina del Cagliari, era il 23 maggio e i rossoblù affrontarono la Fiorentina perdendo l’incontro per 3 a 2, oggi sarà tutta un’altra storia con Davide Nicola che sfiderà un predecessore dal grande carisma e dalle doti tecniche ed umane assolutamente straordinarie. (Casteddu Online)

Dybala insegue il 200º gol in carriera, ma non è al meglio e partirà dalla panchina
Dybala insegue il 200º gol in carriera, ma non è al meglio e partirà dalla panchina

Il tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza per presentare la gara con la Roma. Le sue parole su Zappa e il possibile sostituto sulla destra Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (CagliariNews24.com)

Il tecnico vuole battere il suo passato per proseguire la rincorsa per un posto in Champions League Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ancora fuori Celik, che tornerà a disposizione a Lecce dopo la sosta, c'è Dybala nonostante "non sia al cento per cento" ha spiegato Ranieri, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)