Milan, Okafor: altro infortunio muscolare. I dettagli | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera sta andando in scena la festa per i 125 anni del Milan. Non solo giocatori e la dirigenza rossonera, presenti sul posto anche tanti tifosi rossoneri. Dopo la protesta nel postpartita di Milan-Genoa, sono continuati i malumori della Curva Sud e non solo. Una partita, quella di ieri sera, che lascia strascichi anche a livello di infortuni. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Notizia che sicuramente non piacerà a Fonseca, che già in attacco deve rinunciare a Pulisic. Stagione abbastanza in chiaroscuro per Okafor, sin qui solo un gol in campionato (all'esordio contro il Torino) poi tanti spezzoni, appena 5 volte da titolare e mai la sensazione di aver convinto a pieno Fonseca. (Fantacalcio ®)
Un successo che ha permesso ai rossoneri di mantenere viva la qualificazione agli ottavi di finale diretti della nuova Champions League e di sperare di saltare due sfide extra dei playoff. (Calcio e Finanza)
Come riferisce MilanNews, "per l'ex Salisburgo si tratta di un problema di natura muscolare al polpaccio. Nuovo infortunio per Noah Okafor, uscito acciaccato dalla gara contro il Genoa nonostante abbia giocato poco più di quindici minuti. (SOS Fanta)
Penso che la vittoria contro lo Stoccarda sia stata una grande sorpresa e che abbia causato un po’ di nervosismo. Dall’altra parte, non so cosa si aspettassero, forse una Stella Rossa pronta a incassare 4-5 gol. (fcinter1908)
Ormai gli indizi sono troppi per non pensare che Noah Okafor e il Milan non siano pronti a dirsi addio nel corso del 2025. Anche ieri, l’attaccante svizzero ha fornito una prova incolore, nel corso della sfida contro il Genoa, che ha portato alla contestazione di San Siro: quel cross sbilenco, completamente sballato, con la palla che termina tra le mani di Rafa Leao, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con lo stadio che ha così deciso di riempirlo di fischi. (MilanLive.it)
Il gol vittoria dei rossoneri a San Siro (Corriere TV)