James Van Der Beek: «Ho un cancro al colon retto. Sto bene e mi sento forte»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«"È cancro". Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro». James Van Der Beek, 47 anni, diventato famoso per il personaggio di Dawson Leery della serie Dawson's Creek, ha dichiarato di essere affetto da un tumore al colon retto: «Non c'è un manuale di istruzioni su come annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne approfonditamente con "People magazine" ad un certo momento, per aumentare la consapevolezza e raccontare la mia storia a modo mio - ha scritto in un post l’attore, sposato e padre di sei figli -. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Sono a buon punto e mi sento forte. James Van Der Beek ha annunciato in un’intervista a People di avere un cancro al colon-retto. (Today.it)
Los Angeles, 4 nov. - James Van Der Beek ha un cancro al colon retto. L'attore 47enne, protagonista della serie tv cult 'Dawson's Creek', ha rivelato di essere malato durante un’intervista concessa al magazine 'People', spiegando di aver affrontato la diagnosi in privato e prendendo misure per risolverla con il supporto della sua famiglia, composta dalla moglie Kimberly e dai sei figli. (Il Sole 24 ORE)
Inizia così il messaggio pubblicato su Instagram da James Van der Beek, star della serie tv Dawson's Creek, in cui ha rivelato di avere un tumore al colon retto. «Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro - ha raccontato l'attore 47enne - Non c'è un manuale per annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne con 'People magazine' a un certo punto, per aumentare la consapevolezza e raccontare la storia a modo mio. (La Stampa)
Anche sui social la star ha voluto pubblicare un post in cui spiega come sta affrontando la malattia e di quello che sta succedendo nella sua vita: un lungo testo accompagnato da una serie di foto, che è stato commentato da molte persone, celebrities e follower. (La Gazzetta dello Sport)
«"È cancro". Inizia così il messaggio che l'attore americano James Van Der Beek, il Dawson della serie «Dawson's Creek», ha condiviso sui suoi account social, dopo che un tabloid ha diffuso la notizia della sua malattia. (Corriere della Sera)
Questo perché il suo interprete principale, James Van Der Beek, ha annunciato di avere un tumore al colon. James Van Der Beek, però, ha voluto parlare della sua malattia con i suoi tempi e le sue parole, anche se questo potrebbe aver significato che alcune persone a lui vicine l'abbiano saputo tramite internet. (il Giornale)