Pagina 7 | Locatelli, il giudizio su Motta e Allegri e l'aneddoto: "Non chiusi occhio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Locateli, buongiorno. Cominciamo dai suoi inizi da bambino. Chi credeva in lei? Quando ha capito che sarebbe riuscito a sfondare? Chi sognava di diventare? «I miei genitori sono sempre stati i primi a credere in me e hanno fatto tanti sacrifici per portarmi agli allenamenti. Sopratutto da Lecco a Zingonia quando ero nelle giovanili dell’Atalanta. A volte mio papà, mia mamma o mia nonna quando non c’era il pulmino della società. (Tuttosport)
Su altri media
Ma Locatelli parla anche del nuovo allenatore Thiago Motta, delle prospettive della 'Vecchia Signora' in Champions League, della sua vita privata (è diventato padre) e del sorprendente Torino di Paolo Vanoli. (Pianeta Milan)
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
, cifra tonda. Un numero importante, così come significativo è il suo ruolo nella Juventus . (Eurosport IT)
Nella sua lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, Manuel Locatelli ha parlato anche dell'interesse manifestato nei suoi confronti dall'Arsenal: "Se ci penso? No, però visto che amo vedere le partite guardo anche le loro e stimo il loro tecnico, Arteta". (ilBianconero)
Locatelli, ex Milan, AMMETTE: «Scudetto? Siamo una big, non dobbiamo nasconderci». Le parole CAMPIONATO – «Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra, non ci dobbiamo nascondere. (Milan News 24)
Le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Tuttosport: il centrocampista bianconero ha parlato anche dello scudetto (fcinter1908)