Dusan Vlahovic-Juventus, abbiamo un problema: l'attaccante non vuole rinnovare coi bianconeri e il futuro resta un rebus

Ci eravamo tanto amati. E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la . E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la Juventus . Un legame che, secondo quanto appreso da varie e autorevoli fonti, è quasi ai minimi termini . Il motivo? La volontà ferrea dell'attaccante serbo nel non accettare la proposta del club bianconero di spalmare il lauto ingaggio - 10,5 milioni di euro nel 2024-25, 12 milioni nella prossima stagione - con un rinnovo al "risparmio". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è precipitata con Vlahovic in pieno déjà vu. Ora, scrive Ziliani, la Juventus rischia il naufragio anche per l’investimento Dusan Vlahovic, "giocatore su cui ha investito non 60, ma la spropositata cifra di 91,6 milioni. (fcinter1908)

Quando non c'è è malinconicamente a un gol ogni tre tempi, quindi due ogni tre partite. Basterebbe questo dato per capire quanta importanza ha il serbo, ma non c'è una riprova. (Tutto Juve)

Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti

L’attaccante serbo e la Juventus sempre più lontani: Zirkzee, Kolo Muani e Fullkrug sono le alternative dei bianconeri (Il Posticipo)

Milan Skriniar, a sorpresa, potrebbe diventare presto un nuovo avversario dell’Inter in campionato. Lo slovacco, in uscita dal PSG, è trattato da una big della Serie A. (Inter-News)

TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)