Uomini e Donne. Fabio vuole solo Gemma, una coppia del Trono Over lascia il programma
La prima puntata della settimana del dating show di Maria De Filippi è stata caratterizzata dall'uscita di una delle coppie che si sono formate nel Trono Over. Nella puntata del 18 novembre di Uomini e Donne, i riflettori sono stati puntati sul Trono Over, una coppia ha deciso di restare, malgrado le affermazioni di Maria De Filippi e Tina Cipollari, mentre un'altra ha detto addio al programma. Fabio e Gemma continuano la loro frequentazione, nonostante le insidie di Tina Cipollari. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Nel Trono Over, sono accaduti altri colpi di scena e Gemma Galgani è stata al centro della scena. Non solo, nel caos scoppiato intorno a lui, Mario Cusitore ha lasciato il programma. (Gossip e TV)
Oggi, mercoledì 20 novembre 2024, andrà in onda nuova imperdibile puntata di ‘Uomini e Donne’, il dating show condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. In studio, come sempre, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in qualità di opinionisti. (Tvblog)
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 18 novembre 2024 su Canale 5, Gemma Galgani e Fabio sempre più hot mentre due coppie over lasciano lo studio. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi lunedì 18 novembre 2024 su Canale 5, è finalmente il gemmadì e Gemma Galgani e Fabio non deludono. (ComingSoon.it)
Oggi, martedì 19 novembre 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nei nuovi appuntamenti con il dating show di Canale 5. Gossip TV (ComingSoon.it)
Dopo tantissime edizioni con al centro tronisti e corteggiatori del trono classico, da qualche anno, il dating show presenta al pubblico delle puntate miste con la presenza, sia di giovani personaggi, che dei cavalieri e delle dame della formula over del programma televisivo. (DiLei)
Perché per lui sarebbe clamorosamente l'esordio in Serie A, dopo aver giocato praticamente soltanto in Serie B al Pescara e mai oltre, per esser stato poi preso da giovanissimo dal (Spazio Inter)