I pannelli solari su rotaie tornano in primo piano

I pannelli solari su rotaie tornano in primo piano I pannelli fotovoltaici possono essere installati manualmente o meccanicamente con una macchina appositamente progettata dalla Scheuchzer SA. L'azienda sostiene di poter installare fino a 1’000 m2 di pannelli al giorno. Sun-Ways Le autorità svizzere hanno approvato un progetto-pilota triennale per installare pannelli solari amovibili su una tratta ferroviaria che si trova nella parte occidentale del Paese. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il successo in Sardegna mancava da undici anni (era il 30 ottobre 2013), ma i tre punti sono fondamentali soprattutto per il presente e per il futuro perché così Italiano e il Bologna dribblano un gorgo di negatività e dubbi che era inevitabile dopo un solo successo in undici uscite ufficiali. (Corriere della Sera)

Le pagelle di Scuffet: Orsolini gli piega le mani, in ritardo anche sul 2-0 di Odgaard (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal difensore e capitano rossoblù Lorenzo De Silvestri al termine di Cagliari-Bologna 0-2, match che l’ha visto rientrare fra i titolari per la seconda volta in stagione dopo la partita del 22 settembre a Monza (in entrambi i casi è arrivata una vittoria). (Zerocinquantuno.it)

Le pagelle di Scuffet: Orsolini gli piega le mani, in ritardo anche sul 2-0 di Odgaard

Come valutate la prova del Cagliari contro il Bologna? A voi la parola! (Calcio Casteddu)

Alla Unipol Domus è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari dopo quanto successo in Friuli contro l’Udinese. Nel corso della sfida della 10a giornata, con il Bologna di Vincenzo Italiano, i rossoblù non sono riusciti a trovare il gol nonostante i tanti tentativi. (Cagliari News 24)

Le colpe del tecnico sono evidenti e spiace doverlo annotare (posizione di Gaetano discutibile ma non solo quella), ma in campo non ci va lui. Perchè si può addossare tutto al tecnico, ma non i due gol dove c’è il chiaro errore di Scuffet. (Calcio Casteddu)