Ecco l'oroscopo del 23 dicembre: Toro fortunati, Leone energici, Cancro e l'amore per la famiglia, Vergine inebriati dalla leggerezza

Vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi con l'oroscopo di lunedì 23 dicembre di Luca Nicolaj Ariete, esperimento di dolcezza La settimana inizia con la dolce compagnia della Luna, che dal tuo segno complementare ti guarda negli occhi e ti parla d’amore, invitandoti ad aprire queste festività natalizie con il corteggiamento. Il suo è un invito al dialogo e allo scambio, ma anche a sperimentare cosa succede se adotti le tue modalità più morbide, non solo nei confronti del partner ma con tutte le persone con cui entri in relazione. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

Il lato positivo è che le giornate cominciano ad allungarsi, quello negativo è che il periodo delle festività, quello in cui vorremmo poltrire o svagarci, corrisponde astrologicamente alla stagione del segno più laborioso e produttivo. (Harper's Bazaar Italia)

Leone Voi del Toro potete approfittare degli influssi lunari per sistemare questioni lavorative rimaste in sospeso. (la Repubblica)

Lavoro: ti trinceri dietro ad impegni vari anche se non hai nulla da fare. Ariete (Fanpage.it)

Oroscopo: la classifica della settimana di Natale dal 23 al 29 Dicembre

Ariete: La giornata si apre con una carica di energia e ottimismo che vi permetterà di affrontare ogni impegno con grinta. In amore, i rapporti consolidati si arricchiranno di momenti di profonda complicità. (IlGiunco.net)

Sarà una settimana bella per l’amore, importante per la professione e vantaggiosa sotto il profilo finanziario, ma inizia con una Luna agitata. Testa pesante. Sembrate alla ricerca di qualcosa che non avete smarrito. (Liberoquotidiano.it)

Benvenuti nel magico viaggio dell’oroscopo settimanale, dove le stelle sussurrano segreti e consigli per affrontare al meglio la settimana dal 23 al 29 dicembre 2024. Scopriamola su Oroscopo Più. Caro Leone, la settimana si preannuncia intensa e potrebbe sembrare che le stelle siano momentaneamente offuscate. (Oroscopo Più)