Atp Finals, oggi la sfida Sinner-Ruud per l’accesso alla finale

TORINO. E’ Casper Ruud il quarto semifinalista delle Atp Finals che sfiderà il numero 1 Jannik Sinner questa sera (16 novembre) alle 20.30 a Torino. Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set il russo Andrey Rublev. Il numero 6 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-2. Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Sono stati eliminati dai numeri 1 del ranking mondiale, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic (Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner arriva a questa semifinale forte di un percorso impeccabile nel girone Ilie Nastase, con tre vittorie su altrettanti incontri. Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Il norvegese a Sky in vista della semifinale contro Sinner: "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura. È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell'anno e anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno". (Sky Sport)

Chi è Casper Ruud, l'avversario di Sinner alle ATP Finals che non ha mai vinto un torneo importante

Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals di Torino (Adnkronos)

Il numero 1 al mondo arriva all'appuntamento da imbattuto e senza mai aver perso un set confermando, ancora una volta, l'ottima preparazione e stato di forma come d'altronde quelle esibite da Ruud. Jannik Sinner si prepara alla sue seconda semifinale consecutiva alle Nitto Atp Finals e chiuderà il programma del sabato affrontando il norvegese Casper Ruud . (Tuttosport)

Ruud ha perso tre finali Slam ed è stato finalista a Torino nel 2022. Casper Ruud sfiderà Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. (Fanpage.it)