Meloni attacca la stampa. E non cita la parola con la f

Meloni attacca la stampa. E non cita la parola con la f
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il manifesto INTERNO

A Bruxelles, nella notte tra giovedì e venerdì al termine del Consiglio europeo, Giorgia Meloni è stanca e provata. Si ferma a rispondere ai cronisti. Questa volta non può evitare di parlare dell’inchiesta di Fanpage sull’organizzazione giovanile del suo partito. LO FA, ANCORA una volta, evitando accuratamente di menzionare la parola con la f: il fascismo. «Chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici ha sbagliato casa perché questi sentimenti sono incompatibili con Fratelli d’Italia», afferma. (il manifesto)

Su altri giornali

Ma ha anche mistificato i contenuti del nostro lavoro, detto una serie di falsità e offeso il lavoro dei nostri giornalisti. La Presidente del Consiglio ha attaccato duramente la nostra inchiesta su Gioventù Nazionale, chiedendo addirittura l'intervento del Capo dello Stato. (Fanpage.it)

Nella notte di Bruxelles, Giorgia Meloni ha posto una domanda infervorata ai giornalisti tirando in ballo direttamente il Quirinale. C’è, dunque, un destinatario in particolare nella domanda p… (La Stampa)

“Allora ragazzi, cominciamo subito da quello che alcuni dicono sia il caso del giorno, cioè questa nuova inchiesta di Fanpage sui giovani dell’organizzazione dei Fratelli d’Italia”, ha esordito Cruciani. (Nicola Porro)

Cara presidente, si chiama libera informazione, non è "metodo di regime"

A The Breakfast Club ospite il direttore Fanpage Francesco Cancellato, sull’inchiesta “Gioventù Meloniana” su Gioventù Nazionale. Gioventù Nazionale è l’organizzazione giovanile del partito di destra Fratelli d’Italia. (Radio Capital)

«Chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici ha sbagliato casa perché questi sentimenti sono incompatibili con Fratelli d’Italia», premette. Giorgia Meloni non resta in silenzio. (Il Sole 24 ORE)

Cara presidente Meloni, no, questo non è regime. Un’inchiesta giornalistica, come lei sa essendo iscritta all’albo dei giornalisti, deve scoprire la verità dove gli altri vogliono invece nasconderla, e alle volte occorre agire sotto copertura (come è stato fatto tante altre volte nella storia del Novecento). (left)