Frattesi, l’Inter fissa il prezzo. Roma e Tottenham avvisate
Per quanto riguarda il futuro di Davide Frattesi, l’Inter ha le idee chiare. I nerazzurri hanno fissato il prezzo al quale saranno disposti a cedere il centrocampista. IL PUNTO – Davide Frattesi è un calciatore importante per il presente e il futuro dell’Inter. Sul centrocampista è emerso, nelle ultime settimane, l’interessamento di Roma e Tottenham, che si sono fatti avanti per testare le intenzioni dei nerazzurri riguardo il centrocampista romano. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un prezzo esorbitante che molto probabilmente allontanerà tutte le eventuali pretendenti, Roma in primis. L’Inter fissa il prezzo per Davide Frattesi. (Fcinternews.it)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'Inter avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Davide Frattesi, centrocampista che ha espresso insoddisfazione per lo scarso minutaggi (TUTTO mercato WEB)
Davide Frattesi, insoddisfatto del minutaggio concessogli fin qui da Simone Inzaghi, potrebbe lasciare l'Inter. La cifra la anticipa il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)
Frattesi e il futuro all’Inter da scrivere. Il giocatore reclama spazio e la Roma ne è interessata. Ma da Viale Liberazione un’idea. (Inter-News)
Sono tante le squadre a cui piace Davide Frattesi, ma è soprattutto la Roma a corteggiarlo e a provare a convincerlo a sposare il progetto del club giallorosso già a partire dal mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter lo considera un calciatore importante e ha già fissato il prezzo per il quale potrebbe cederlo. (TUTTO mercato WEB)
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Davide Frattesi e del poco spazio trovato fin qui all’Inter, c’è chi addirittura ipotizza addirittura una cessione in Serie A. A spiegare la verità riguardo la questione legata al Nazionale azzurro è stato anche Alfredo Pedullà durante l’edizione di Sportitalia Calciomercato. (Inter-News)