MotoGP, i sorpassi nel duello Martin-Bastianini alla Sprint Race di Barcellona. L'ANALISI

Altri dettagli:
MotoGP 2024

Torniamo in pista a Barcellona per analizzare il duello tra Martin e Bastianini: sorpasso e controsorpasso con Enea che alla fine ha chiuso al secondo posto. E la reazione di Mauro Sanchini sa di passione vera! Guarda il VIDEO. Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW LA SPRINT RACE DELLA MOTOGP: HIGHLIGHTS - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo posto nella Sprint per Bastianini, autore di una partenza incredibile dall'8^ casella: "Ancora non mi capacito di come mi sia riuscita - ha spiegato su Sky -. C'è stata una bagarre con Martin durante tutta la gara, alla fine ci siamo dati un po' fastidio. (Sky Sport)

E gli basta giungere … Avendo 19 lunghezze di vantaggio, può arrivare anche 9° al traguardo nel caso in cui il rivale dovesse vincere. (Corse di Moto)

Poi Pecco Bagnaia lo ha risuperato e lui ha avuto una lotta con Jorge Martin per la seconda posizione, beffando … Scattato dall’ottava casella della griglia, il pilota Ducati è stato autore di una super partenza che gli ha permesso anche di mettersi in testa per qualche istante. (Corse di Moto)

Bastianini 2° nella Sprint Race: "Che bagarre con Martin, ma non pensavo alla classifica"

"Ho dato tutto, ma so che serve più attenzione per evitare stupidaggini", dice lo spagnolo BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Mi sono sentito molto bene in moto e con Bastianini abbiamo fatto una bella battaglia. (Tiscali)

“Le aspettative erano differenti - ammette -, ma come mi è successo diverse volte quest’anno, ho sofferto con l’anteriore. Purtroppo non è il primo GP che vado meglio nella sprint piuttosto che in gara”. (Moto.it)

Francesco Bagnaia ha fatto suo il Gran Premio di Barcellona davanti a Marc Marquez, quindi terzo Jorge Martin. (OA Sport)