TS - Inter, tre gare senza vittorie dopo un anno e mezzo. E c'è un comun denominatore

TS - Inter, tre gare senza vittorie dopo un anno e mezzo. E c'è un comun denominatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sette punti in meno rispetto all'anno scorso, dieci gol segnati contro quattordici e cinque subiti a uno, peraltro ininfluente in un derby vinto 5-1. Il confronto con l'anno scorso è impietoso, lo presenta oggi Tuttosport sottolineando anche che una striscia di tre partite senza vittorie non si vedeva dalla primavera del 2023, quando in realtà si arrivà addirittura a sei (tre sconfitte e tre pareggi). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)

RISULTATI E CRITICI – La sconfitta nel derby contro il Milan, dopo averne vinti sei consecutivamente, ha portato diverse critiche a Simone Inzaghi. Anche ingenerose, vista la condizione generale di un’Inter che ha faticato nella stracittadina. (Inter-News)

Un giorno di stacco e di relax, come insegnava il maestro Eriksson: a volte è meglio allentare la tensione, senza appesantire il clima all’interno dello spogliatoio Marco Astori Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 08:46) (fcinter1908)

Inter, ieri giorno libero voluto da Inzaghi. Confronto ai piani alti

Ci sono state situazioni che potevano cambiare la sua gara, ma non è stata una buona partita per i nerazzurri. Se arriva anche ad un punto dalla prima è un fallimento. (fcinter1908)

Dopo la sconfitta nel derby, non sono mancate le critiche rivolte all'allenatore nerazzurro. Il giornalista lo difende: "Ad avercene" La sconfitta nel derby, soprattutto per come è arrivata, ha lasciato un grande amaro in bocca nei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

L’occasione della mazzata all’altra metà di Milano è stata sciupata: è stata tramortita l’Inter, ma non le certezze che il gruppo di Inzaghi aveva seminato negli anni. (fcinter1908)