Hancko-Juve solo in estate: contatti per Araujo e Antonio Silva. Ma nessuna chiusura
A caccia di rinforzi in difesa come in attacco. La Juventus continua a scandagliare il calciomercato alla ricerca dei nomi giusti da consegnare a Thiago Motta per la seconda parte di stagione. L'acqui (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Juve, le ultime novità per quanto riguarda la difesa e l’attacco dei bianconeri: tutti gli aggiornamenti di Sky Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato Juve in entrata. (Juventus News 24)
Hancko-Juventus: bianconeri pronti ad alzare l'offerta La Juve, riferisce La Stampa, è pronta ad alzare la posta per convincere il club olandese ad anticipare una cessione (ilBianconero)
– Deve muoversi il mercato Juve, ma per ora non ci sono gli incastri giusti per portare a termine le due operazioni in programma: un difensore e un attaccante. I nomi sono quelli di Tomori, Hancko, Zirkzee e Kolo Muani, tutti difficili da prendere a gennaio. (Quotidiano Sportivo)
Quindi un difensore subito e uno, poi prima del gong di inizio febbraio, quindi per l’altro ci sarà più tempo proprio per creare comunque una situazione di maggiore tranquillità nella rosa bianconera, dove la coperta comunque dietro continua ad essere molto corta con gli uomini contati e con tante partite che si devono giocare". (Tutto Juve)
Hancko, comunque, interessa alla Juve anche in prospettiva futura, e l'impressione è che la trattativa possa andare avanti per l'estate. (Tutto Juve)
Alessandro Sugoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Bisognerà capire cosa si concretizzerà. (Tutto Juve)