LEGO Horizon Adventures: un’occasione mancata? – Recensione PS5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con una Remastered appena uscita (qui potete leggere la nostra recensione), una serie TV in lavorazione e un terzo capitolo sicuramente in cantiere, Horizon è attualmente uno dei simboli portanti dell’armata PlayStation. Con l’intenzione di espandersi ulteriormente verso nuovo pubblico, LEGO Horizon Adventures si pone come un simpatico progetto minore atto ad acciuffare l’attenzione dei giovanissimi e tenere alto l’interesse verso le avventure di Aloy anche fuori casa Sony (Gametimers)
Su altre testate
Frutto di un'inedita collaborazione, LEGO Horizon Adventures reinterpreta l'avventura di Aloy con lo stile e l'umorismo tipici dei videogiochi a base di mattoncini di plastica. (Multiplayer.it)
Si tratta di uno spin-off della serie Horizon, ed in quanto tale, va a reinterpretare gli eventi di Horizon Zero Dawn, pubblicato nel 2017 su PlayStation 4, nel 2020 su PC e qualche settimana fa – grazie a Nixxes – anche su PlayStation 5, in un ambiente a tema LEGO (4news.it)
Arrivano le recensioni di LEGO Horizon Adventures, poco prima del lancio del gioco sul mercato previsto per domani, 14 novembre, e a quanto pare la nuova produzione di PlayStation Studios non va molto oltre la sufficienza, in base ai primi voti raccolti dagli aggregatori. (Multiplayer.it)
Studio Gobo reinterpreta Zero Dawn sfruttando la potenza dei mattoncini danesi, ma Lego Horizon Adventures è ciò che serviva a PlayStation? (eSports & Gaming)
IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi minuti di LEGO Horizon Adventures, catturati su PS5 utilizzando la modalità prestazioni a 60 fps. Le sequenze includono tutta la fase introduttiva, con la storia di Aloy e del suo tutore Rost. (Multiplayer.it)
LEGO Horizon Adventures è il primo videogioco di una nuova collaborazione tra PlayStation e LEGO. Mossa vincente? (SmartWorld)