Cassano e il rapporto col padre: "Non mi ca*ava, non ne ho mai avuto uno. Si è fatto vivo solo dopo il gol all'Inter..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un Antonio Cassano come non si era mai sentito, intimo e a cuore aperto, è passato dal BSMT il podcast di Gianluca Gazzoli per raccontare una parte ancora tenuta nascosta della sua vita, ripercorrendo la sua infanzia, il rapporto col padre, i suoi anni più importanti a livello calcistico e arrivando ad oggi, alla rottura con la BoboTv e l'ex-amico Bobo Vieri, e alla nascita del format Viva El Futbol con gli amici Lele Adani e Nicola Ventola (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cassano e il padre: il racconto dell’ex calciatore Le parole di Cassano sulla madre (Virgilio Notizie)

Antonio Cassano racconta la sua incredibile trasformazione: da una vita di difficoltà senza soldi a 17 anni, fino a diventare famoso grazie a un gol decisivo in Serie A. Vieri? Non lo nomino, odio i tradimenti» (ilmessaggero.it)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio addio ai colori blucerchiati e non: le dichiarazioni (Samp News 24)

Una volta spaccatasi la “Bobo TV”, per Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani c’è stato un periodo di stand-by che ha fatto fermentare la loro nuova avventura, stavolta in tre e non più in quattro, cioè senza Bobo Vieri (Liberoquotidiano.it)

Antonio Cassano ha parlato dall’infanzia difficile, ai rapporti con il papà, passando per gli alti e bassi della sua carriera e le grandi amicizie nel mondo del calcio, tra cui anche Francesco Totti e l’ex amico Christian Vieri, meglio conosciuto come Bobo. (Notiziario Finanziario)

SECONDO POSTO FALLIMENTARE – Antonio Cassano, su Twitch durante “Viva El Futbol“, ha sempre dichiarazioni forti quando parla dell’Inter: «L’unica cosa è la non solidità che non sta dimostrando in questo periodo dell’Inter. (Inter-News)