Studente di 15 anni morto mentre va a scuola: il ballo del nonno di fronte alla bara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un ballo scatenato e pieno di gioia davanti al feretro del nipote. È un momento particolare quello andato in scena a Castelfranco Veneto (Treviso), durante il funerale di Kevin Gentilin, morto prematuramente a soli 15 anni in un grave incidente stradale in Vespa, avvenuto lo scorso 25 ottobre sulla strada per la scuola. Nel corso delle esequie, a cui hanno preso parte almeno 1500 persone, sono stati tantissimi gli interventi commossi di amici e parenti, ma è stato il nonno Gino a regalare il momento più intenso danzando di fronte alla bara, con una musica che poco aveva a che vedere con la tristezza della circostanza. (Today.it)

Su altre fonti

Perché Kevin aveva una una passione per il ballo coltivata proprio grazie al nonno, con cui andava in discoteca. (la Repubblica)

Il nipote 15enne Kevin è morto in un incidente stradale mentre stava andando a scuola con la sua Vespa: il nonno, Gino, balla la techno (la musica che amava il ragazzo) davanti alla bara del nipote- Video (Gazzetta di Parma)

Ha ballato un ultima volta per il nipote Kevin, morto pochi giorni fa n un incidente stradale mentre andava a scuola. A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)

La storia arriva da Castelfranco Veneto, centro dell’operoso Nordest italiano, dove nonno Gino ha danzato davanti alla bara bianca del nipote le canzoni che glielo hanno fatto sentire ancora vicino per l’ultima volta. (Livesicilia.it)