Jannik Sinner mantiene la promessa
Jannik Sinner mantiene la promessa Lo aveva promesso e lo ha fatto. Jannik Sinner ha trascorso il Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, mantenendo una tradizione a lui cara: una sciata nel giorno di festa. Nella mattinata del 25 dicembre, come faceva da bambino, si è messo gli sci e si è divertito sulla pista Belvedere, a Plan de Corones, ovviamente senza correre alcun rischio. Per quanto riguarda la stagione sportiva, Sinner ha scelto di iniziarla direttamente agli Australian Open, torneo di cui è campione in carica. (Sportal)
Su altri media
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (ilmattino.it)
Le tradizioni sono importanti e per Jannik Sinner ce n'è una in particolare a cui non può rinunciare: la sciata di Natale con amici e famigliari sulle sue montagne in Alto Adige. (Eurosport IT)
Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. (Corriere della Sera)
Vacanze finite per le divinità e i giramondo del tennis, che sono già in Australia o in procinto di raggiungerla per dare il via alle competizioni 2025, un anno in cui l'Italia spera di rivivere le emozioni e le vittorie dell'anno che sta per concludersi. (ilmessaggero.it)
Così nella mattinata del 25 dicembre ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Liberoquotidiano.it)
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Sky Sport)