Milano, mamma di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata mentre attraversa sulle strisce con i gemellini nel passeggino: l’autista è scappato
Milano – Incidente mortale all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, alla periferia nord-ovest di Milano. Un camion, mentre stava svoltando a destra, ha travolto e ucciso una mamma di 34 anni, peruviana e residente in città, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con il semaforo verde. Il luogo dove è stata investita e uccisa la giovane madre. In primo piano, il passeggino su cui stavani i suoi due figli gemelli di un anno (Ansa/Davide Canella)Missing Credit La tragedia è avvenuta mercoledì intorno alle 9.40 di mattina. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La morte di Rocio Espinoza Romero, la madre di 34 anni travolta da un camion a Milano, ha sconvolto tutta la comunità e tanti residenti invocano adesso un segnale da parte della città. (Virgilio Notizie)
Un ultimo gesto disperato, il gesto di una mamma che prima di pensare a se stessa pensa ai suoi figli. I piccoli ne sono usciti illesi, così come la nonna. (leggo.it)
È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Corriere TV)
Mamma investita da camion a Milano: cosa è successo Rocio Romero Espinoza, la mamma investita mortalmente da un camion a Milano, in viale Renato Serra, ha allontanato da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo prima di morire. (Virgilio Notizie)
"Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato". È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Il Sole 24 ORE)