Inter, Zielinski: “Primi mesi in nerazzurro? Sicuramente positivi. Su Inzaghi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, si è concesso sulle frequenze di Radio Serie A all'indomani della sfida con la Juventus, gara valevole per la 9ª giornata del campionato italiano conclusasi in parità con il risultato di 4-4: "Primi mesi in nerazzurro? Positivi, sicuramente, perché la squadra è fortissima. Poi il reparto di centrocampo presenta tutti calciatori forti. Siamo tanti, ma mister Inzaghi riesce a gestirci bene e noi dobbiamo cercare di sfruttare le occasioni che ci offre cercando di ripagarlo in campo". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto il peso della seconda stella. Giornata di analisi ieri per Simone Inzaghi e il suo staff dopo il pareggio subito in rimonta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sul momento di casa Inter: (fcinter1908)

Simone Inzaghi parlerà oggi alla squadra dopo il pareggio nel derby d'Italia. Su Tuttosport si prova a sintetizzare quelli che saranno i concetti che il tecnico esprimerà. L'importanza di apprendere dagli errori per non ripeterli, di essere consapevoli delle proprie abilità ma senza cadere in distrazioni e arroganza, ritrovando la solidità difensiva. (Fcinternews.it)

DISCORSO – Simone Inzaghi vuole ritrovare la sua Inter: quella squadra compatta, unita, super concentrata, umile e consapevole che lo scorso anno ha dominato la Serie A. Contro la Juventus, nel derby d’Italia finito 4-4, il tecnico piacentino, se da un lato ha elogiato la prestazione dei suoi, dall’altro è rimasto molto arrabbiato in merito ad alcuni frangenti della partita. (Inter-News)

Ma questo 4-4 è stato show vero? Bello il calcio generato dagli errori? Gianni Brera profetizzava: la partita perfetta deve finire 0-0. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Franco Melli fa un bilancio dopo le prime nove giornate di campionato. Il giornalista, che sulla lotta scudetto ha le idee chiare, è critico per la qualità fin qui prodotta dalle squadre. (fcinter1908)

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus è stato a dir poco pirotecnico. E' stata una delle partite più imprevedibili delle ultime stagioni di Serie A. Un big match nel vero senso della parola ai ritmi e all'agonismo tipico delle gare della Premier League inglese. (AreaNapoli.it)