LIVE TJ - BENEVENTO-JUVENTUS NG 4-1 - Cudrig non ce la fa, entra Puczka al suo posto

FINISCE ! Brutta sconfitta per la Next Gen travolta a Benevento da quattro gol. Non basta Palumbo che ha aperto le marcature nel primo tempo su un errore di Nunziante, poi i padroni di casa hanno pareggiato e rimontato con Manconi, Simonetti e Lamesta e nella ripresa ancora Simonetti ha completato la festa con la doppietta personale. Con questo successo il Benevento sale in testa a 15 punti mentre la Juventus NG resta a quota 7. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen Quarta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Benevento - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi (Bianconera News)

Eppure i bianconeri erano stati protagonisti di un avvio decisamente incoraggiate, con il vantaggio dopo 22’ realizzato da Palumbo con una conclusione dalla lunghissima distanza, finita in rete complice un errore di Nunziata. (Tuttosport)

A partita. Benevento-Juventus Next Gen: le pagelle Daffara (6): fa quello che può, para il rigore e sul quarto goal riesce a salvare prima della ribattuta di Simonetti. (ilBianconero)

Benevento-Juve Next Gen, Auteri: “L’abbiamo ribaltata da squadra”

La gara è stata praticamente a senso unico, con la Juventus Next Gen che ha faticato a contenere l’intensità e la qualità del Benevento, evidenziando diverse lacune tecniche. TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti" "Il tiro di Palumbo l'ho letto male e non sono riuscita a fermarlo" (Ottopagine)

ANALISI – “E’ necessario fare riflessioni adeguate, anche dopo questa partita. (Calcio Benevento)