Roma, per l’allenatore i Friedkin puntano sulla pista estera: lo scenario

Foto Tedeschi NUOVO ALLENATORE ROMA – Entra nel vivo la ricerca dell’allenatore che andrà a sostituire l’esonerato Ivan Juric sulla panchina della Roma. Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Friedkin sarebbero al momento orientato piú verso il mercato estero, con i profili di Terzic e Lampard da tenere d’occhio. Proprio l’ex Chelsea tuttavia, stando a The Mirror, sarebbe molto vicino ad approdare al Coventry City, club di seconda divisione inglese. (RomaNews)

Su altre testate

Ex Cagliari, la Roma dopo l’esonero odierno di Ivan Juric valuta a chi affidare la panchina, tra le suggestioni il nome di Claudio Ranieri (Cagliari News 24)

Qualche ora di riflessione per conoscere il nome del nuovo allenatore della Roma. Pronto così l’ex Napoli pronto a sfidare proprio gli azzurri al Maradona: sembrava tutto fatto per Roberto Mancini, ma ora la dirigenza giallorossa ha cambiato subito idea come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Napoli Calcio Live)

Esonerato Ivan Juric, chi sarà il nuovo tecnico della Roma? Diversi i nomi che circolano dopo la sconfitta in casa con il Bologna: da Roberto Mancini a Max Allegri, da Terzic a Lampard fino al ritorno di Rudi Garcia. (ilmessaggero.it)

Juric fuori. Mancini e Garcia in corsa: il futuro della Roma comincia ora

A decidere, ieri, oggi e domani sono e saranno sempre padre e figlio, stop, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Potremmo chiuderla qui. (ForzaRoma.info)

Il Messaggero: "La Roma affonda, esonerato Juric. Caccia al suo sostituto" (TUTTO mercato WEB)

Al termine di una gara densa di emozioni e colma di tensione, in cui ogni gesto, ogni rumore sembrava carico di significati nascosti, trovare le risposte giuste ai tanti interrogativi rimasti aperti non è facile. (TUTTO mercato WEB)