Nico Gonzalez, continua il momento nero. Ma con Mancini alla Juventus può cambiare tutto

Nico Gonzalez, continua il momento nero. Ma con Mancini alla Juventus può cambiare tutto
Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

Nico Gonzalez ne ha combinata un'altra. Non con la maglia bianconera, questa volta, ma con quella della sua Argentina, che gli ha dato un'altra chance di mettersi in mostra e che ieri sera ha "tradito" rimediando un'espulsione nel match contro l'Uruguay (comunque ininfluente essendo arrivata nei minuti finali, a vittoria ormai acquisita). Un fallaccio, quello ai danni dell'ex Cagliari Nahitan Nandez, che di fatto riconsegna subito l'esterno classe 1998 alla Juventus di Thiago Motta, di cui sarà a disposizione già a inizio settimana e dunque in largo anticipo rispetto alle previsioni che lo vedevano come l'ultimo bianconero a rientrare alla base della Continassa, non prima di giovedì. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Continua il periodo negativo dell'ex numero 10 della Fiorentina Nico Gonzalez, che nella notte ha rimediato un rosso diretto mentre era in campo con la sua Argentina contro l'Uruguay. Il calciatore della Juventus infatti è stato protagonista di un fallo molto brutto per quanto involontario ai danni dell'ex Serie A Naithan Nandez. (Labaro Viola)

Nico Gonzalez sta vivendo un periodo di crisi di forma e prestazioni: l'argentino può rientrare in uno scambio in Premier League Diversi calciatori hanno steccato alla Juventus in questa stagione e non è di certo un mistero. (SpazioJ)

Almada regala la vittoria all’Argentina (Radio Kiss Kiss)

Argentina, Nico Gonzalez espulso contro l'Uruguay: salta la gara con il Brasile. Video
Argentina, Nico Gonzalez espulso contro l'Uruguay: salta la gara con il Brasile. Video

Con il campionato di Serie A in procinto di rialzare il proprio sipario dal prossimo weekend, l’Inter Campione d’Italia osserva con attenzione le sue stelle in giro per il mondo impegnati con le rispettive nazionali con la speranza di non ricevere cattive notizie dai vari ritiri circa infortuni o problematiche fisiche. (Il Nerazzurro)

Nella sfida vinta dall'Argentina con l'Uruguay con un gol di Thiago Almada, l'attaccante bianconero è stato espulso al quinto minuto di recupero per un fallo su Nandez. Gonzalez ha provato a respingere una palla che arrivava dall'alto, ma con gli occhi sul pallone ha finito per colpire l'ex centrocampista del Cagliari all'altezza del collo. (La Gazzetta dello Sport)

Espulsione per Nico Gonzalez nel match di qualificazioni ai Mondiali tra Uruguay e Argentina, vinto dagli ospiti 0-1 grazie a un gol di Thiago Almada. (Sky Sport)