Mantova, Possanzini: "Sampdoria ha organico forte. Ho avuto fortuna di giocare al Ferraris"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore del Mantova Davide Possanzini ha presentato in conferenza stampa la partita di domenica contro la Sampdoria, sua ex squadra: "Stranamente - riporta mantovauno.it - rispetto ad altre volte quello che ho da dire ai miei giocatori l’ho già bene in mente, me lo sono covato dentro in questa settimana. Lo dirò a loro quello che penso, so che andiamo in uno stadio bellissimo, in cui ho avuto la fortuna di giocarci da calciatore, purtroppo l’ho fatto in un momento in cui non ero pronto per farlo a livello personale, non era il momento giusto, a livello societario non era il momento giusto perché c’era il cambio di società tra i Mantovani e i Garrone, avevo fatto più di 6 mesi senza prendere lo stipendio, che non è una giustificazione, però ci sono state molte difficoltà. (Sampdoria News)

Su altri media

L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dell’atteggiamento richiesto i propri ragazzi (Samp News 24)

Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)

Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. A parlare del match contro i blucerchiati è il giovane attaccante dei virgiliani Davide Bragantini, che mostra anche la sua emozione nel giocare in uno stadio come il Ferraris: «Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. (Samp News 24)

Domani alle ore 15 la Sampdoria scende in campo al Ferraris per sfidare il Mantova. Si apre un trittico di partite che vedrà i blucerchiati impegnati mercoledì sera alle 20,30 contro il Cittadella e domenica prossima di nuovo in casa contro il Brescia. (Genova24.it)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Mantova. La sfida nello specifico, in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e il Mantova di Davide Possanzini (Bottadiculo)

Si apre una piccola speranza per Davide Veroli. Secondo quanto riportato da Tuttosport Sottil proverà a recuperare il difensore in vista del match della decima giornata di Serie B tra Sampdoria e Mantova (Samp News 24)