PER IL PRESENTE E IL FUTURO: IL SOGNO DEI VIOLA PER GENNAIO È L'ESTERNO
Che la Fiorentina per il mercato di gennaio stia cercando un esterno offensivo ormai è un dato di fatto. E che, soprattutto, la volontà del club viola sia quella di fare un sacrificio economico importante - per dar seguito anche a quello che era stata la forte apertura di Rocco Commisso - è una sensazione che cresce giorno dopo giorno. Si spiegano anche così i tentativi che l'area tecnica ha fatto nel corso di queste settimane prima su Federico Chiesa (un sondaggio con il Liverpool che però non è andato per il verso giusto) e poi sul brasiliano Luiz Henrique (per il quale, a differenza dell'ex viola, il ds Pradè è arrivato ad offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro, bonus compresi). (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Io credo che questa Fiorentina abbia tanta qualità, eccezion fatta per quei 3-4 elementi da cedere, che ti porteranno soldi. Ma a cosa serve Pablo Marí? Hai preso Valentini, secondo me ci stiamo complicando la vita in un modo esagerato. (Labaro Viola)
Stiamo parlando di un ragazzo che non viene dal nostro campionato italiano ma che in patria viene annunciato come un predestinato. Ecco di chi stiamo parlando < < < (Il Milanista)
Il titolo di prima "reginetta" del calciomercato invernale va alla Fiorentina. Se ne parla nel podcast di Tuttomercatweb a cura di Marco Conterio. (Tutto Juve)
Redazione VN 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:42) La Fiorentina ha avviato il mercato in uscita con la cessione di Lucas Martínez Quarta al River Plate per 6,5 milioni di euro più bonus. (Viola News)
L’inserimento del Napoli a Capodanno sta complicando i piani della Lazio nella corsa a Jacopo Fazzini . I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)
SI avvicina a grandi passi un altro colpo di mercato per la Fiorentina dopo l'arrivo del difensore argentino Nicolas Valentini dal Boca Juniors. I viola hanno infatti trovato un accordo quasi totale con Pablo Marì per il suo trasferimento in riva all'Arno. (Calciomercato.com)