Israele, Shimon: “Italia? Giocheremo in modo da non avere rammarichi alla fine”

"Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Vogliamo fare del nostro meglio. Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto. Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara, non mi piace il garbage time. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. (ilmessaggero.it)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Sport)

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare (Milan News)

Nations League, verso Italia-Israele: le ultime

L'occasione è ghiotta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Luciano Spalletti, allenatore dell'Italia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del TG1, dove ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Israele di Ran Ben Shimon. (CalcioNapoli1926.it)

Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la nazionale del ct Luciano Spalletti si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Un cambio per reparto: ecco le possibili scelte in occasione della sfida di Udine, in programma lunedì 14 ottobre alle ore 20.45. (GianlucaDiMarzio.com)