Mbappè al Real, Perez: 'Qui accadono cose difficili da spiegare'

Florentino Perez ha preso parola durante la presentazione ufficiale di Mbappè al Real Madrid: "Qui accadono cose difficili da spiegare". Durante la presentazione di Mbappè al Real Madrid, ha preso parola il presidente del Real Madrid Florentino Perez: "Caro Kylian, benvenuto nella tua nuova casa: siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. Ti sei innamorato del Real da bambino, sei stato in questo stadio quando avevi 13 anni e già allora vedevamo i tuoi occhi brillare di emozione quando guardavi questo stadio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito L'abbraccio dei tifosi del Real Madrid gonfia il cuore di emozione a Kylian Mbappé. L'ovazione del Santiago Bernabeu hanno spazzato via l'amarezza per gli Europei finiti male per se stesso (che non è mai riuscito a brillare, nemmeno con la Spagna) e per la Francia che puntava a vincerli. (Fanpage.it)

Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese. La cornice sarà quella dello stadio Santiago Bernabeu, pronto a ospitare oltre 80 mila tifosi che non aspettano altro che dare il loro benvenuto al loro nuovo fuoriclasse. (Corriere della Sera)

LA PRESENTAZIONE Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. (Sport Mediaset)

Mbappé, possibile esordio col Real Madrid contro l'Atalanta in Supercoppa europea

"Caro Kylian - ha detto ancora Perez -, siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. "Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". (la Repubblica)

Dopo due count-down scenici dal numero 10 al numero 0 e poi dal numero 15 (quello delle Champions conquistate) allo 0, è partito un lungo video che fa leva sul sogno di Mbappé: indossare la maglietta del Real Madrid (OneFootball - Italiano)

Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)