Viviani su Osimhen: "In Turchia troverà un campionato competitivo e sfide con altri due bomber"

Viviani su Osimhen: "In Turchia troverà un campionato competitivo e sfide con altri due bomber" "Va a vivere in una città di 20 milioni di abitanti dove ci sono tante pressioni per vincere". “Ho allenato in Turchia, Osimhen troverà un ambiente caldissimo e anche piuttosto esigente. Di certo tra la tifoseria azzurra a quella turca le differenze, in quanto a passione, sono minime. Va a vivere in una città di 20 milioni di abitanti dove ci sono tante pressioni per vincere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso del programma di approfondimento su Radio Punto Zero, ha parlato del mercato del Napoli. Si è soffermato poi su Lukaku e sul caso Osimhen (Terzo Tempo Napoli)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)

A volte si costruisce e poi non c’è il finalizzatore, ma con uno come Lukaku la musica cambia. Il Napoli ha vinto perchè non s’è arreso, chi si arrende non vincerà mai”. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma

L'Osimhen day è proprio oggi, martedì: la giornata delle visite mediche (svolte) e della firma che il centravanti nigeriano sul contratto con i turchi, che poi ne annunceranno l'arrivo dal Napoli. Tutto vero: Victor Osimhen è a Istanbul e sta per iniziare la sua nuova insolita avventura con il Galatasaray, il club che ha finalmente trovato un accordo con il Napoli dopo i flop delle trattative con Chelsea e Al Ahli. (Goal Italia)

La sessione estiva di calciomercato, in entrata, è terminata da pochi giorni ma Victor Osimhen ha finalmente trovato la sua nuova squadra dopo mesi di dubbi e incertezze. Visualizzazioni: 282 (Calcio Style)

A breve Victor Osimhen sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato dell'affare Osimhen: "Le visite mediche sono terminate da poco. (Tutto Napoli)