Coppa Davis, Berrettini: match difficilissimo, felice di aver portato primo punto alla squadra

Coppa Davis, Berrettini: match difficilissimo, felice di aver portato primo punto alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 23 nov. – “Sono felicissimo perché ho portato il primo punto alla squadra, è stato un match difficilissimo. Il primo set avrei dovuto vincerlo sei volte, ma questo è il tennis”. Matteo Berrettini ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni della Rai per il successo che vale l’1-0 sull’Australia nella seconda semifinale di Coppa Davis. “I ragazzi mi hanno tirato su – ha proseguito – mi hanno detto che se continuavo a giocare così avrei vinto, ho continuato a lottare: è il primo passo di una bella semifinale”. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

In vista del weekend, Sabato 23 Novembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. (Digital-Sat News)

La nazionale azzurra, reduce dalla vittoria contro l'Argentina, è pronta a effettuare un altro scatto. Per arrivare all'evento ultimo contro l'Olanda, che ieri ha battuto la Germania, Jannik Sinner e compagni dovranno aver meglio della rappresentativa oceanica (Diretta)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming, primo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

Sinner e Berrettini affondano l’Australia: l’Italia torna in finale di Coppa Davis

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

L'incontro è al meglio delle tre partite, due singolari e un doppio, se necessario. Diretta TV in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky. (Fanpage.it)

L'Italia torna in finale di Coppa Davis e avrà dunque l'opportunità di confermarsi campione in carica. Sinner e Berrettini hanno messo al tappeto l'Australia grazie alle vittorie in singolare su de Minaur e Kokkinakis. (Fanpage.it)