Pisa, morto l'anziano aggredito in pronto soccorso mentre andava a trovare la moglie

Era stato aggredito da uno sconosciuto in pronto soccorso a Pisa mentre stava andando a trovare la moglie ricoverata. Adesso Giorgio, 79enne residente a San Giuliano Terme, è deceduto. Dopo una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Un tragico epilogo: il 79enne aggredito al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa è morto. Un tremendo destino per una altrettanto tremenda e sciagurata coincidenza degli eventi. Il suo corpo è stato trasportato presso il dipartimento di medicina legale. (Virgilio Notizie)

L'aggressore, 47 anni, era stato accompagnato dal personale del 118 in pronto soccorso perché in forte stato di alterazione per l'assunzione di alcol. È morto nel pomeriggio Giorgio Tani, il 79enne di San Giuliano Terme (Pisa) che lo scorso 5 novembre è stato scaraventato violentemente a terra da un uomo mentre si trovava nella sala di attesa del pronto soccorso dell'ospedale di Pisa. (ilmessaggero.it)

Violenza di genere e il ruolo della Regione Toscana nelle politiche di prevenzione. L’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini ha ringraziato l’impegno delle aziende sanitarie che affrontano il tema della violenza di genere, in un momento particolarmente difficile come questo per il sistema sanitario nazionale e regionale. (LA NAZIONE)

Pisa, morto l’anziano aggredito in pronto soccorso mentre andava a trovare la moglie

La vittima è Giorgio Tani, il pensionato di 79 anni di San Giuliano Terme era stato colpito con violenza mentre si trovava nel pronto soccorso del medesimo ospedale. È morto all’ospedale di Cisanello di Pisa dove dieci giorni fa è stato aggredito e dove poi era stato ricoverato. (Corriere Fiorentino)

– Il tema delle aggressioni al personale che opera nelle strutture sanitarie diventa ogni giorno più rilevante e allo stesso tempo difficile da interpretare e arginare. (LA NAZIONE)

L’anziano era andato in ospedale assieme al figlio. Quest’ultimo stava parcheggia… (La Repubblica Firenze.it)