Roma, un punto di non ritorno

Roma, un punto di non ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Doveva essere una festa per l'Union St. Gilloise, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, è festa è stata. Con tanto di regalo: quello di Svilar che permette ai modestissimi belgi di celebrare al meglio l'anniversario per i 127 anni. Esce fuori un 1-1 che diminuisce drasticamente le possibilità di arrivare tra le prime otto in Europa League. Ora bisognerà sgomitare per restare tra le ventiquattro e vista la Roma di ieri non è scontato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Roma, Mancini: " Alla prima sbavatura prendiamo gol e non portiamo a casa i tre punti" (TUTTO mercato WEB)

Sembra che avete perso la voglia di giocare insieme… MANCINI A SKY SPORT (LAROMA24)

Contro la squadra belga dell’Union, che viaggia nel suo campionato al di sotto della metà classifica, giallorossi hanno confermato tutti i loro problemi, chiudendo con un pareggio che complica il cammino. (Pagine Romaniste)

Juric oltre il suo destino: "Un buon pari"

La società ha confermato Ivan Juric in panchina ma la posizione dell'allenatore croato rimane in bilico, soprattutto dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Verona. (Calciomercato.com)

LE PAGELLE DI UNION SG-ROMA Mancini 6,5: quando effettua le sue sortite offensive manda nel panico la propria difesa, che deve coprire la sua posizione. Il gol, però, è tutto suo con un ottimo terzo tempo in anticipo sul portiere. (Voce Giallo Rossa)

“Ci sono state cose positive. Il risultato non è buono, ma meglio un punto di zero. (Pagine Romaniste)