Roma, un punto di non ritorno
Doveva essere una festa per l'Union St. Gilloise, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, è festa è stata. Con tanto di regalo: quello di Svilar che permette ai modestissimi belgi di celebrare al meglio l'anniversario per i 127 anni. Esce fuori un 1-1 che diminuisce drasticamente le possibilità di arrivare tra le prime otto in Europa League. Ora bisognerà sgomitare per restare tra le ventiquattro e vista la Roma di ieri non è scontato. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Roma, Mancini: " Alla prima sbavatura prendiamo gol e non portiamo a casa i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Svilar 5: una parata abbastanza facile nel primo tempo, poi ipnotizza Khalaili, sebbene l’avversario fosse in fuorigioco. Purtroppo, in occasione del gol del pari belga, inciampa e va a farfalle. LE PAGELLE DI UNION SG-ROMA (Voce Giallo Rossa)
... E' una Roma assente in campo, spenta, che non vede la luce in fondo ad un tunnel che ha assunto i contorni di labirinto di Minosse. (LAROMA24)
La Roma prima ha colpito un palo interno con un sinistro dal limite di Baldanzi, poi ha trovato il vantaggio al 61' con Mancini su assist di capitan Pellegrini. Gilloise. (Sport Mediaset)
Una difesa che scricchiola, un centrocampo che va a singhiozzi, nonostante qualche buon segnale da Koné, una delle poche note positive della serata. Union SG – Roma, le pagelle (RomaNews)
“Ci sono state cose positive. Il risultato non è buono, ma meglio un punto di zero. (Pagine Romaniste)