Cose da fare a Milano questo weekend tra cibo, mercatini e eventi unici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano si prepara a un weekend ricco di eventi, in occasione delle festività di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata, ma non solo. In questi giorni di sole e di freddo, il capoluogo lombardo verrà arricchito da serate uniche, dalla scoperta di nuovi ristoranti innovativi e dai fantastici, tradizionali mercatini natalizi. Come sempre, nss magazine ha riassunto per voi una guida pratica per il vostro fine settimana milanese. (nss magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli appuntamenti imperdibili per il fine settimana in arrivo a Milano e Provincia. Ecco i nostri consueti consigli per sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024. ABBIATEGRASSO: Avvicinarsi al Natale (Prima Milano Ovest)
L’appuntamento clou è ovviamente la Prima della Scala, che come da tradizione invaderà l’intera città con il ricco calendario di appuntamenti della Prima diffusa, ma sono moltissimi gli eventi in programma a Milano e nel resto della Lombardia per questo weekend prenatalizio: si va dagli spettacoli alle mostre, dai villaggi pensati per regalare ai più piccoli (e non solo) un pizzico di magia in vista delle feste ai mercatini dove gironzolare in cerca di idee regalo. (La Repubblica)
Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi. Sabato 7 dicembre e domenica 8 dicembre 2024 saranno due giornate piene di eventi, mostre, manifestazioni e quant’altro. (Mitomorrow)
Passare il Natale a Milano (o i giorni precedenti) è un'occasione bellissima per scoprire la città e vederla al suo massimo perché si trasforma in una città luminosa e ricca di iniziative. (Vanity Fair Italia)
Le 78 baite natalizie di legno propongono come da tradizione cibo, vestiti e oggetti che ricreeranno le calde atmosfere delle feste oltre a essere una interessante idea regalo. Torna a Milano il Mercatino di Natale in piazza Duomo (Radio Gold)
Ma non solo, in programma tanti appuntamenti per bambini - dal teatro alla visita speciale alla Villa Necchi Campiglio - e continuano anche le accensioni degli alberi di Natale in città. A partire dalla Prima della Scala, che punta i riflettori sul teatro milanese e sugli ospiti della serata, sarà possibile vedere l’opera in giro per la città grazie alla ‘Prima diffusa’. (La Repubblica)