Antonello a Roma, i Friedkin scelgono il nuovo CEO per il futuro del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avvicinamento di Alessandro Antonello al ruolo di CEO della Roma appare sempre più probabile. Il dirigente, ancora legato contrattualmente all’Inter, è stato visto ieri nella Capitale dopo un volo dalla Svizzera, secondo quanto riportato da Roberto Maida del Corriere dello Sport. Nonostante la sua presenza a Roma, Antonello non ha assistito alla partita contro la Dinamo Kiev, segno che la visita è probabilmente legata a discussioni avanzate con i vertici del club giallorosso. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Antonello è pronto a lasciare l'Inter e a diventare il nuovo Ceo della Roma. (Sport Mediaset)
L’arrivo della dirigenza Inter in Lega. Con Marotta c’è… anche Antonello ️ pic.twitter.com/ZkXAIx0EHV — FcInterNews.it (@FcInterNewsit) October 25, 2024 (Fcinternews.it)
Il dirigente nerazzurro in tr (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ormai non si tratta più di semplici voci: Antonello è atterrato ieri a Roma con un volo proveniente dalla Svizzera (dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi). In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. (ForzaRoma.info)
Il giornale romano aggiunge che, stando a quanto filtra, l'attuale a. (Fcinternews.it)