Antonello a Roma, i Friedkin scelgono il nuovo CEO per il futuro del club

L’avvicinamento di Alessandro Antonello al ruolo di CEO della Roma appare sempre più probabile. Il dirigente, ancora legato contrattualmente all’Inter, è stato visto ieri nella Capitale dopo un volo dalla Svizzera, secondo quanto riportato da Roberto Maida del Corriere dello Sport. Nonostante la sua presenza a Roma, Antonello non ha assistito alla partita contro la Dinamo Kiev, segno che la visita è probabilmente legata a discussioni avanzate con i vertici del club giallorosso. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma 'pesca' dall'Inter per sostituire Lina Souloukou: molto vicino Antonello stabilito uno dei loro centri operativi. (TUTTO mercato WEB)

Dan Friedkin ha conosciuto bene Antonello nelle riunioni dell' ECA ... (LAROMA24)

L'obiettivo della dirigenza - a cominciare dal ds Ghisolfi - è quello di proseguire fino a fine anno con Juric, ma qualora non ci fossero le condizioni adeguate, la Roma sta pensando a un terzo cambio. (Tuttobolognaweb)

Roma, si intensificano le voci su Antonello come possibile sostituto di Lina Souloukou

Alessandro Antonello è pronto a lasciare l'Inter e a diventare il nuovo Ceo della Roma. (Sport Mediaset)

IL PUNTO – Alessandro Antonello sembra a un passo dal separarsi dall’Inter. Il dirigente nerazzurro appare pronto al passaggio alla Roma, con uno scenario che si sta materializzando in base a due presupposti tra loro favorevoli a tale svolta. (Inter-News)

Roma, si intensificano le voci su Antonello come possibile sostituto di Lina Souloukou (TUTTO mercato WEB)