Antonello a Roma, i Friedkin scelgono il nuovo CEO per il futuro del club
L’avvicinamento di Alessandro Antonello al ruolo di CEO della Roma appare sempre più probabile. Il dirigente, ancora legato contrattualmente all’Inter, è stato visto ieri nella Capitale dopo un volo dalla Svizzera, secondo quanto riportato da Roberto Maida del Corriere dello Sport. Nonostante la sua presenza a Roma, Antonello non ha assistito alla partita contro la Dinamo Kiev, segno che la visita è probabilmente legata a discussioni avanzate con i vertici del club giallorosso. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Antonello è pronto a lasciare l'Inter e a diventare il nuovo Ceo della Roma. (Sport Mediaset)
L’arrivo della dirigenza Inter in Lega. Con Marotta c’è… anche Antonello ️ pic.twitter.com/ZkXAIx0EHV — FcInterNews.it (@FcInterNewsit) October 25, 2024 (Fcinternews.it)
Il dirigente nerazzurro in tr (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ormai non si tratta più di semplici voci: Antonello è atterrato ieri a Roma con un volo proveniente dalla Svizzera (dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi). In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. (ForzaRoma.info)
Il giornale romano aggiunge che, stando a quanto filtra, l'attuale a. (Fcinternews.it)