Liverpool-Bologna: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Torna la nuova Champions League e il Bologna deve affrontare uno scoglio enorme come quello del Liverpool. Oggi ad Anfield la squadra di Vincenzo Italiano va a caccia dell'impresa dopo il pareggio contro lo Shakhtar nella prima giornata della nuova Champions. Castro favorito su Dallinga, viste le ottime prestazioni messe a referto nelle ultime giornate. Ndoye verso una maglia da titolare. Nel Liverpool scalpita Chiesa ma Gakpo è leggermente favorito per partire dal primo minuto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

In principio fu il Genoa che vinse per primo ad Anfield Road nella Coppa Uefa 1991-92, bissando la vittoria dell’andata. Lo ricorda stamane Tuttosport, in occasione della gara che vedrà impegnato stasera il Bologna nella trasferta di Champions League contro il Liverpool (Pianetagenoa1893.net)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 in quel di Anfield, c’è quella che vede affrontarsi il Liverpool di Arne Slot e il Bologna di Vincenzo Italiano. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Il Liverpool supera 2-0 il Bologna nella seconda giornata di Champions League, ma l'allenatore dei Reds Arne Slot fa i complimenti ai rossoblu per la prestazione offerta ad Anfield Vincenzo Bellino Redattore 3 ottobre - 08:54 (DerbyDerbyDerby)

Gianni Morandi in trasferta con il suo Bologna a Liverpool: «Nella città dei Beatles, che grande emozione»

Skorupski 6,5 – Interventi sempre sicuri, in uscita e in presa alta. Sul primo gol poteva davvero poco: c’era un marasma davanti a lui, difficile intervenire. Liverpool-Bologna: Freuler faro, ma è di tutti la grande prestazione (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna stasera sarà di scena ad Anfield, contro il Liverpool in Champions League, dove pochissime italiane sono riuscite a portare a casa un risultato positivo. Una di queste è l'Udinese, era la stagione 2012/2013 e il club riuscì in Europa League a trionfare 2-3. (Tutto Cagliari)

A proposito di avventure, chi si sta godendo questo viaggio europeo è uno dei primi tifosi della squadra felsinea, l'ex presidente onorario, Gianni Morandi. Il cantante ha raggiunto Liverpool per seguire il suo Bologna nell'avvincente sfida in trasferta contro la squadra inglese, una delle più vincenti della storia. (leggo.it)