Flavia Vento ospite a Belve parla del flirt con Francesco Totti, di Ilary Blasi e delle visioni della Madonna
Flavia Vento, ospite della puntata di Belve, il programma cult condotto da Francesca Fagnani, si racconta senza filtri. Tra dichiarazioni sulla castità, visioni della Madonna e il famoso flirt con Francesco Totti, la showgirl offre risposte talvolta esilaranti, come l’invito ironico della Vento a Francesca Fagnani per il suo futuro “matrimonio” con Tom Cruise. Flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti Le parole su Ilary Blasi Le visioni della Madonna Flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti Uno degli argomenti principali affrontati nell’intervista è stato il presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti, risalente ai giorni immediatamente precedenti al matrimonio di Totti con Ilary Blasi. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Nell'intervista a Francesca Fagnani a Belve l'ex modella rivendica la sua scelta di astensione dai rapporti intimi: «Potessi, tornerei vergine» (Open)
E sul gossip 'bomba' su una botte d'amore con Francesco Totti ha detto: "Chiedere scusa a Ilary Blasi? Non mi scuso con nessuno" (Adnkronos)
La clip che anticipa un estratto di quanto andrà in onda mostra la ex showgirl rispondere alla domanda sul flirt che lei ebbe con Francesco Totti poco tempo prima che, nel 2005, sposasse Ilary Blasi, allora incinta del loro primo figlio. (Today.it)
La stralunata Flavia Vento è sbarcata nello studio di Belve sottoponendosi alle temute domande di Francesca Fagnani (l’intervista integrale andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata su Rai Due). (Gossip e TV)
Intanto sono già virali le prime clip dell’intervista a Flavia Vento, che è tornata a parlare di un vecchio flirt che ebbe con Francesco Totti, all’epoca fidanzato (e quasi sposato) con Ilary Blasi. Che cosa le ha portato di buono? Che tipo di popolarità le è arrivata addosso?". (Golssip)
Torna ‘Belve’, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Tra gli ospiti della prima puntata Flavia Vento che in un serrato confronto, intimo e sorprendente, si racconta a tutto campo e senza freni. (LAPRESSE)