Inter, Lautaro Martinez spinge per tornare: il rientro è imminente

Si avvicina il primo scontro diretto di questa nuova stagione di Serie A: contro l'Atalanta a San Siro Simone Inzaghi può ritrovare il suo capitano. Lautaro Martinez, fuori contro il Lecce per un affaticamento agli adduttori, ha svolto un lavoro personalizzato sul campo nell'ultima seduta di allenamento: il rientro sembra quindi essere vicino Il Toro ci prova. Vuole esserci a tutti i costi con l’Atalanta e sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vuole esserci e ci sta provando. Lautaro Martinez sta lavorando per tornare in gruppo prima possibile. Nella seduta di oggi ha svolto lavoro personalizzato ma sul campo e quindi il rientro è vicino. Per l'Inter sarebbe importante ritrovare il capitano proprio nella gara contro l'Atalanta, anche solo per uno spezzone di gara. (fcinter1908)

Lautaro Martinez ha subito dopo la partita contro il Genoa un’affaticamento muscolare, ma adesso vuole assolutamente rientrare almeno tra i disponibili per Inter-Atalanta. Le notizie da Sky Sport. (Inter-News)

LA POSIZIONE – Non è più una notizia il fatto che Lautaro Martinez si stia allenando col gruppo. Ma da oggi, vigilia di Inter-Atalanta, arriveranno ulteriori informazioni sulla possibilità di vederlo in campo da titolare o a gara in corso. (Inter-News)

Lautaro punta l'Atalanta: il capitano vuole esserci e il rientro in campo è imminente

E poi ci sono Barella e Calha, anime della squadra tornate ai loro livelli nel giro di una giornata e ancora il muro davanti a Sommer: è di nuovo solido e ha appena recuperato un mattone prezioso come De Vrij. (fcinter1908)

DI RIENTRO – Lautaro Martinez c’è. La notizia di poco meno di un’ora fa, sul fatto che ha svolto quasi tutta la seduta mattutina di allenamento con i compagni ad Appiano Gentile, certifica come l’infortunio sia ormai alle spalle. (Inter-News)

Il Toro, che anche oggi si è allenato a parte, "sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile" fa sapere l'emittente televisiva che parla di rientro imminente. Continuano le buone nuove provenienti da Appiano Gentile: il rientro di Lautaro è meno lontano di quanto si potesse immaginare. (Fcinternews.it)