Lo strazio della Principessa, il gesto della Royal Family fa infuriare: dopo la malattia nessuno lo immaginava

Royal Family, lo strazio della Principessa fa infuriare Buckingham Palace: dopo la malattia nessuno poteva immaginare quello che è accaduto. Gli ultimi mesi non sono stati facili per la Corona inglese che si è ritrovata improvvisamente priva di due dei capisaldi della famiglia reale. Prima l’annuncio del tumore di re Carlo che ha costretto il sovrano a disertare una serie di eventi pubblici dov’è stato sostituito dalla moglie Camilla, e poi le dichiarazioni sulla salute di Kate Middleton (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Middleton è apparsa due volte in pubblico negli ultimi mesi, rasserenando i fan dopo l'annuncio del cancro. (Fanpage.it)

Kate, William e i bambini: a sei mesi dalla diagnosi di tumore ecco dove andranno in vacanza Casa reale (Milleunadonna.it)

E dovrebbero restarci per gran parte del mese. Kate e famiglia dovrebbero raggiungere Balmoral, la tenuta scozzese tanto amata dalla regina Elisabetta (lì The Queen morì nel settembre 2022) dopo il 4 agosto. (Vanity Fair Italia)

Kate Middeton, stop agli impegni pubblici (di nuovo): "Prima vengono le cure contro il cancro"

La principessa era riapparsa ai festeggiamenti in onore di Re Carlo III, 75 anni, anche lui malato di cancro, il mese scorso, ma aveva ammesso di non essere ancora «fuori pericolo» nella sua battaglia contro una forma non meglio specificata di tumore. (corriereadriatico.it)

Ma sua figlia Charlotte sta diventando sempre più protagonista, soprattutto dopo l'uscita con sua mamma e sua zia Pippa alla finale di Wimbledon. E fra qualche anno potrà sfruttare la collezione di borse di sua madre che al momento è stata stimata in 250mila sterline, poco meno di 300mila euro. (DiLei)

Dopo aver partecipato al Tropping The Colour e presenziato alla finale di Wimbledon, Kate Middleton decide di tornare nello spazio riservato in cui sta lottando contro il cancro. A riferirlo è l'Independent, quotidiano inglese che cita fonti vicine al palazzo: per ora la principessa avrebbe deciso di rimettere da parte gli impegni mondani, proprio come fatto nei mesi scorsi, con l'obiettivo di sottoporsi alle cure contro il cancro, che tornano ad essere la priorità. (Today.it)