Frosinone, Prestazione horror, il Bari passa 3-0 allo Stirpe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it SPORT

Sfida cruciale allo Stirpe; il Frosinone, reduce da un brutto inizio di campionato, è in cerca del riscatto e la gara contro il Bari rischia di diventare un crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione. I primi minuti del match non regalano grandi emozioni: le due formazioni si concentrano sul possesso palla senza rendersi pericolose. Al 16' arriva la prima chance giallazzurra con Partipilo che cerca un eurogol da fuori area, dopo aver visto Radunovic fuori dai pali: il pallone si spegne sul fondo. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)

Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. Serie B – È crisi profonda in casa Frosinone. (Frosinone News)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)

"Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. "Goduria Longo". (BARI CALCIO)