Milan-Theo Hernandez, incontro fra l'agente e Furlani: contratto "alla Leao" grazie al Decreto Crescita
Un incontro in sede 24 ore dopo l’esclusione dall’undici titolare non può essere considerato casuale. Il Milan ha incontrato oggi pomeriggio l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, per esprimere la propria vicinanza al giocatore che non sta attraversando un momento facile dal punto di vista fisico e del rendimento in campo. Al summit con il rappresentate del campione francese era presente Giorgio Furlani. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Al termine del summit, il rappresentante del capitan (TUTTO mercato WEB)
Non è in Italia per parlare della situazione di Theo, a quanto dice, ma il momento certo è particolare: "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia", Quilon ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Theo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026: "Ne parleremo quando sarà il momento. (La Gazzetta dello Sport)
RINNOVO – "La realtà non è cambiata e la verità l'ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare". (SOS Fanta)
Ieri Theo è andato in panchina... Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. (Milan News)
Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez , è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. Ecco le parole dell'agente dal nostro inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)
Si è parlato del rinnovo? "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia": (Milan News)