La vittoria del gruppo: Conceicao esulta, la febbre non ferma il Milan

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il Milan di Sergio Conceicao conquista la prima partita della sua carriera sulla panchina del Milan, con il carattere, ma non solo Buona la prima. Sergio Conceicao riesce a conquistare la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus di Thiago Motta, che non aveva mai perso in stagione contro un’italiana. Una vittoria del gruppo, che si è ricompattato accanto al suo condottiero, che nonostante la febbre era lì a bordo campo a guidare la sua squadra. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan si prepara per il derby contro l'Inter, valido per la finale di Supercoppa italiana 2025. I rossoneri hanno battuto in semifinale la Juventus. 'Il Corriere della Sera', in edicola questa mattina, svela il discorso, o parte di esso, fatto da Conceicao all'intervallo della sfida contro i bianconeri. (Pianeta Milan)

Intervenuto così ai microfoni di Sky Sport, il giornalista e inviato Peppe Di Stefano ha voluto commentare l'imminente finale di Supercoppa Italiana questa sera contro l'Inter. Il suo pensiero anche sul nuovo allenatore rossonero Sergio Conceiçao: Di Stefano su Conceiçao: "Tecnico con grande etica del lavoro e delle regole, ha un approccio diverso da Pioli e Fonseca" (Milan News)

Passerini: "Nelle idee di Conceiçao c’è di riportare Leao al suo ruolo primordiale" (Milan News)

Il CorSera e le parole di Conceiçao all'intervallo di Juve-Milan: "Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio. Siete forti, mettetevelo in testa"

Nel post partita, Sergio Conceicao ha parlato a 'Mediaset', 'Milan TV' e in conferenza stampa lanciano segnali importanti alla squadra, ai tifosi e cercando di delineare cosa vuole fare davvero con questa squadra. (Pianeta Milan)

Sergio Conceiçao bruciava dentro, per questa sfida con la Juventus, e non solo per la febbre a 39 che lo aveva colpito nelle ore della vigilia. La tensione lo ha spinto a togliersi la giacca dopo pochi minuti dall’inizio della partita: è rimasto con un maglioncino nero a bordo campo, dove si è mosso molt… (la Repubblica)

Il CorSera e le parole di Conceiçao all'intervallo di Juve-Milan: "Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio. Siete forti, mettetevelo in testa" (Milan News)